Le spedizioni nazionali sono gratuite e sono affidate al corriere espresso DHL.

 

Friodis Italia srl. spedisce in tutta Italia, isole comprese, e garantisce la consegna dei suoi prodotti in un tempo massimo di quattro giorni lavorativi **

 

** Per Sicilia, Calabria e Sardegna, il tempo massimo di consegna è di 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

 

MODALITÀ DI CONSEGNA

Potrai ricevere la tua spedizione dove preferisci: ti basterà indicare, in fase di acquisto, l’indirizzo presso cui desideri che ti venga recapitato il pacco oppure.

Consegna standard

Il primo tentativo di consegna da parte del corriere avviene senza preavviso telefonico. Qualora non dovesse trovare nessuno all’indirizzo indicato, lascerà una notifica di passaggio con tutti i riferimenti utili per darti la possibilità di prendere accordi con il vettore per il secondo tentativo di consegna. Ti ricordiamo che, onde evitare ritardi, è opportuno scrivere correttamente il nome presente sul citofono dell’abitazione oppure il nome di una persona di riferimento, nel caso in cui la consegna debba avvenire in azienda. Il Customer Care di Friodis Italia srl. monitorerà costantemente la spedizione fino ad avvenuta consegna e ti contatterà qualora dovesse riscontrare anomalie o difficoltà aggiuntive.

 

Spedizione in giacenza

Se, dopo aver preso accordi con il corriere, la spedizione non sarà consegnata in quanto il destinatario risulterà essere nuovamente assente, il vettore metterà la spedizione in giacenza presso la filiale di competenza. Ti ricordiamo che, qualora dovessero esserci spese aggiuntive dovute ad un ritiro non tempestivo della spedizione o ad una richiesta di riconsegna presso un indirizzo alternativo, il corriere sarà tenuto a richiederle direttamente al momento della consegna del pacco.

In qualsiasi caso le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

Esenzione di responsabilità

Friodis Italia Srl. garantisce l’evasione degli ordini in un tempo massimo di 24 ore dalla data effettiva di ricezione del pagamento. Qualora dovesse esserci un ritardo nella consegna non imputabile a Friodis Italia srl. (condizioni meteorologiche avverse, scioperi non programmati, disservizi a noi non imputabili) non potremmo essere ritenuti responsabili dell’eventuale disagio occorso.

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text